Descrizione
ABRAPRESS s.r.l. nasce dal desiderio di mettere a frutto l'esperienza più che ventennale del titolare nel campo degli abrasivi, con l'intento di sviluppare idee e metodologie nuove in questo specifico settore.
ABRAPRESS costruisce macchine che seguono tutto il ciclo produttivo della mola, a partire dalla manipolazione dell'abrasivo fino all'imballaggio delle mole finite.
L'attività di ABRAPRESS si sviluppa attorno alla produzione di macchine per l'industria delle mole ceramiche, ma non solo presse (idrauliche o rotanti; semi-automatiche o automatiche) ma anche attrezzature ed accessori che possano migliorare la qualità della produzione, per es.: immettitori di componenti automatizzati, mescolatori, pesature, prova velocità e rottura mole, ecc.
Il 2006 ha poi visto l'acquisizione della società Bianchi Bruno di Malnate, specializzata in costruzioni in ferro ed acciaio.
La forza di ABRAPRESS sta nella cooperazione tra tradizione e tecnologia; l'officina lavora ancora tradizionalmente per l'assemblaggio delle macchine, supportata da un ufficio tecnico all'avanguardia che sviluppa i nuovi progetti usando la tecnologia CAD, rendendo il giusto equilibrio tra struttura forte e progettazione.
Lo sforzo di ABRAPRESS è quello di soddisfare le richieste dei clienti attraverso la personalizzazione di ogni progetto. La lunga esperienza di ABRAPRESS assicura anche la consulenza per la miglior soluzione ad ogni problema di produzione da affrontare.
Dettagli
Indirizzo
Via dei Tre Corsi 4 - 21046 Malnate (VA) - Lombardia
Informazioni di Contatto:
tel.1: 0332 425105
fax: 0332 426757
Sito Web
P.Iva
02060550122
Codice Fiscale
02060550122

Categorie
- PRESSE PRODUZIONE E COMMERCIO
- PRESSE IDRAULICHE